Segnalazioni e suggerimenti - Comune di Fusignano

Vai ai contenuti principali
 
 
Percorso: Home - Il Comune - Comunicazione e... - Segnalazioni e suggerimenti  

Segnalazioni e suggerimenti

Un reclamo, un suggerimento, una segnalazione  da parte del cittadino aiutano l'amministrazione comunale ad eliminare i disservizi e migliorare la propria organizzazione.

Per questo motivo l'Ufficio Relazioni con il Pubblico si occupa di ascoltare i cittadini.

Grazie al nuovo sistema digitale "Segnala-TE!"  e all' App Rilfedeur,  scaricabile su tablet e smartphone i cittadini dei comuni della Bassa Romagna possono inviare segnalazioni di fenomeni di inciviltà e degrado urbano, cliccando sulla mappa della città o digitando l'indirizzo del luogo interessato, attraverso un sistema georeferenziato. Inserendo l'e-mail si potrà ricevere un alert che segnala la risoluzione del problema.

Per fare la segnalazione clicca  qui  oppure nell'immagine 

 

 

 

 

In alternativa il cittadino può inoltrare la propria segnalazione telefonando, inviando un'e- o recandosi direttamente allo Sportello URP. 

I dati personali saranno utilizzati per le operazioni necessarie alla soluzione del problema e per informarti sull'esito del reclamo/suggerimento (Informativa ai sensi del D.Lgs. 196/2003 T.U. sulla privacy). I dati sono prescritti dalle disposizioni vigenti ai fini del procedimento per il quale sono richiesti e verranno utilizzati esclusivamente a tale scopo.

L'Amministrazione Comunale risponderà secondo la direttiva del Presidente del Consiglio dei Ministri del 27/01/1994 "Principi sull'erogazione dei servizi pubblici" e la Legge 7.6.2000 n. 150 "Disciplina delle attività di informazione e di comunicazione delle pubbliche amministrazioni".

DOVE RIVOLGERSI
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Corso Emaldi, 115
Telefono 0545.955653-668
e-mail: urp@comune.fusignano.ra.it

Per segnalazioni urgenti che potrebbero pregiudicare la sicurezza di persone o cose e che richiedono un intervento immediato è necessario contattare la centrale operativa della Polizia Municipale al numero verde: 800 072 525.

Modulo segnalazioni (260kB - PDF)

 

 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse