Nominato il nuovo direttivo per la rete d'impresa «Fusignano è più» - Comune di Fusignano

Percorso: Home - Guida ai servizi - News - Nominato il nuovo direttivo per la rete d'impresa «Fusignano è più»

Nominato il nuovo direttivo per la rete d'impresa «Fusignano è più»

foto di gruppo

Fusignano è più, la rete d'impresa dei commercianti e degli artigiani di Fusignano, ha rinnovato le proprie cariche sociali.

Il nuovo presidente è Dario Garelli, il vicepresidente Celso Montanari, mentre il consiglio direttivo è composto da Valeria Ferdori, Girolamo Golinelli, Luana Pirazzoli e Luciana Ricci.

«Fusignano continua a fare rete in sinergia con le associazioni economiche e l'Amministrazione comunale per promuovere il centro e il proprio tessuto produttivo e commerciale - ha dichiarato il sindaco di Fusignano Nicola Pasi -. Voglio rivolgere un ringraziamento particolare alla presidente uscente Luciana Ricci per il lavoro fatto in questi anni difficili e per aver accettato di confermare il proprio impegno come membro del nuovo direttivo. A tutta la nuova squadra auguro buon lavoro, ringraziandoli per il tempo e la disponibilità che hanno messo e metteranno al servizio dell'associazione».

Il nuovo direttivo è già al lavoro per proporre specifiche tematiche, tra cui la diffusione del progetto «Fate i buoni» e l'organizzazione di eventi che vedranno il mondo delle imprese sempre più coinvolto, unitamente all'Amministrazione comunale di Fusignano.

La rete d'impresa Fusignano è più conta tra i suoi associati circa 40 aziende.