Vincitori del 12° concorso Addobbiamo il Natale - Comune di Fusignano

Vincitori del 12° concorso Addobbiamo il Natale

Fusignano, 8 gennaio 2015

FUSIGNANO: “ADDOBBIAMO IL NATALE”, ECCO I VINCITORI

DELLA DODICESIMA EDIZIONE DEL CONCORSO Anche quest’anno per la giuria non è stato facile scegliere tra i tanti concorrenti eccellenti

Anche quest’anno grande successo per la dodicesima edizione del concorso “Addobbiamo il Natale”, promosso dalla Pro Loco di Fusignano con il patrocinio del Comune. I concorrenti hanno abbellito durante le festività interni ed esterni delle proprie abitazioni con decorazioni e presepi sempre originali e suggestivi. Difficoltosa l'opera di selezione della giuria, che ha portato a individuare come vincitori i seguenti partecipanti:

Per la categoria presepi i vincitori sono: Elisabetta Rimini per il suggestivo allestimento della natività; Ivana Petreti che, terminata la serie delle originali e divertenti scenette natalizie, ha realizzato sotto la loggia un tradizionale e curato presepe; infine a Nadia Medici viene assegnato il premio “Renzo Marangoni e Renzo Balducci” per il miglior presepe, realizzato con cura e passione.

Vincono per la categoria addobbi: Roberta Baioni che non finisce di stupire per la creatività con cui realizza addobbi natalizi; Armando Pirazzoli per il suggestivo e colorato giardino natalizio creato in via Lacchini; Denis Rambelli per gli incantevoli addobbi in via Lama; Oretta Botti per gli originali addobbi in via Stroppata Vecchia; Tiziana Ricci per aver decorato interni ed esterni con sfarzosi e ricchi addobbi.

Un premio speciale della giuria è andato allo scintillante albero di Natale realizzato in piazza Arcangelo Corelli da “Spazi Verdi ”, con la collaborazione di Gef, Romagna Carbone, Martoni Mobili e La Fata Calzature, che ha reso il centro storico più accogliente e festoso; segnalati inoltre dalla giuria Dario Casamenti , che ha trasferito il suo classico presepe da via Pisacane al negozio di Balbi Tereso in corso Emaldi e Norma Stradiotto per la costanza con cui annualmente cura gli addobbi.