Una serata dedicata al cantautorato per la Rassegna un paese che suona - Comune di Fusignano

Percorso: Home - Una serata dedicata al cantautorato per la Rassegna un paese che suona

Una serata dedicata al cantautorato per la Rassegna un paese che suona

Fusignano, 9 dicembre 2015

FUSIGNANO: AL TEATRO MODERNO

Dopo il tango della serata inaugurale, proseguono i concerti al Teatro Moderno di Fusignano con un appuntamento dedicato alla canzone d’autore, intitolato “La Musica in Soffitta”.

Venerdì 11 dicembre alle 21.30 Gloria Turrini e Vittorio Bonetti renderanno omaggio tra gli altri a Nilla Pizzi, Luigi Tenco, Fred Buscaglione e Paolo Conte. Il duetto sarà accompagnato da Mecco Guidi al pianoforte, Lele Veronesi alla batteria, Andrea Morelli alla chitarra e Piero Simoncini al contrabbasso.

Il concerto fa parte della rassegna “Un Paese che Suona”, organizzata in collaborazione con la parrocchia di San Giovanni e l’associazione “Lo scrigno delle culture e delle arti”, con il patrocinio del Comune di Fusignano, e si avvale della direzione artistica di Matteo Salerno.

Per informazioni e prenotazioni, inviare una email a info@cinemateatrofusignano.it , oppure telefonare dalle 20 il giorno dello spettacolo al numero 0545 954194.