Una cena per festeggiare la fine del Ramadan - Comune di Fusignano

Percorso: Home - Una cena per festeggiare la fine del Ramadan

Una cena per festeggiare la fine del Ramadan

Fusignano, 10 luglio 2015

FUSIGNANO: UN PASTO SERALE APERTO A TUTTI

PER CELEBRARE LA FINE DEL RAMADAN ISLAMICO

Domenica 12 luglio alle 20.45 il Centro islamico di Fusignano, in collaborazione con la Federazione islamica dell’Emilia-Romagna, organizza l’Iftar, il pasto serale consumato dai musulmani per interrompere il digiuno quotidiano durante il mese islamico del Ramadan.

La cena si terrà a Fusignano in corso Garibaldi 118, è gratuita ed è aperta a tutta la cittadinanza.

All'iniziativa saranno presenti il sindaco Nicola Pasi, il parroco Don Marco Corradini, le associazioni di volontariato, i Centri di cultura islamica della Romagna e i rappresentanti del consolato del Marocco di Bologna.

Per ulteriori informazioni, contattare Hamel Redouane, presidente del Centro islamico di Fusignano, al numero 338 3461384.