Ultimo appuntamento della Rassegna Suono Antico con il Conservatorio Bruno Maderna - Comune di Fusignano

Percorso: Home - Ultimo appuntamento della Rassegna Suono Antico con il Conservatorio Bruno Maderna

Fusignano, 26 aprile 2016

FUSIGNANO: ULTIMO APPUNTAMENTO

CON LA RASSEGNA “SUONO ANTICO” Giovedì 28 aprile alle 21 all’auditorium “A. Corelli” l’ensemble Barocco Maderna

Terzo e ultimo appuntamento per il 2016 con la rassegna “Il suono antico” all’auditorium “Arcangelo Corelli” di Fusignano, in vicolo Belletti 2. Giovedì 28 aprile alle 21 l’ensemble Barocco del conservatorio “Bruno Maderna” di Cesena si esibirà prima con il concerto “Combattimento di Tancredi e Clorinda” di Claudio Monteverdi, e in seguito con il Don Chisciotte di Giovanni Battista Martini, nel 400° anniversario della morte di Miguel De Cervantes.

La rassegna è organizzata dal Comune di Fusignano in collaborazione con Ensemble Mariani, Auser, Agis e Pro loco. Biglietto unico a 7 euro. Per ulteriori informazioni, chiamare lo 0545 955653.