Tornano i mercatini estivi - Comune di Fusignano

Vai ai contenuti principali
 
 
Percorso: Home - Tornano i mercatini estivi  

Tornano i mercatini estivi

COMUNICATO STAMPA

Fusignano, 20 giugno 2014

A partire da lunedì 23 giugno, per quattro settimane, tornano i mercatini serali estivi di Fusignano, che coloreranno il centro dal tardo pomeriggio fino a notte fonda. Le strade e le piazze ospiteranno espositori di artigianato, collezionismo, creazioni artistiche, curiosità e, come sempre, un momento speciale sarà dedicato al mercatino dei ragazzi. Non mancheranno inoltre musica, intrattenimenti e gastronomia, mentre i negozi del centro resteranno aperti.

Per la prima serata alle 20 in piazza Emaldi sarà allestito il mercatino dell’artigianato artistico e del riuso; sempre in piazza Emaldi sarà collocato l’angolo del gusto e ci saranno giochi per bambini, mentre alle 21 al Bar Giardino aperitivo e musica anni Ottanta e Novanta con Dj Zago. Alle 21 in piazza Corelli dimostrazione di obedience ed educazione in team dei cani, a cura del gruppo cinofilo Smiling Dog. Alle 21.30 in corso Emaldi al Bar Snoopy musica con Fabrizio Marinella e il maestro Orioli.

Spazio alla cultura con una visita guidata alla chiesa di San Giovanni Battista: per prenotazioni contattare l’URP, oppure presentarsi di fronte alla chiesa in piazza Emaldi (primo turno alle 21 e secondo alle 22). La visita è gratuita.

Con i mercatini del lunedì sera, l'intento dell'Amministrazione e degli operatori del centro è quello di dare vita a un momento in cui i cittadini possano ritrovarsi insieme per vivere la città e i suoi spazi attraverso le numerose iniziative appositamente create.

Per informazioni, contattare l’URP del Comune di Fusignano al numero 0545 955653, oppure consultare il sito internet www.comune.fusignano.ra.it . Per partecipare ai mercatini contattare lo Studio Tavalazzi, telefono 0532 800056.

UFFICIO STAMPA

Unione dei Comuni della Bassa Romagna

Tel. e fax 0545 34898

Mail ufficiostampa@unione.labassaromagna.it

 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse