Sei appuntamenti per la rassegna di teatro dialettale - Comune di Fusignano

Vai ai contenuti principali
 
 
Percorso: Home - Sei appuntamenti per la rassegna di teatro dialettale  

Sei appuntamenti per la rassegna di teatro dialettale

COMUNICATO STAMPA

Fusignano, 2 marzo 2016

FUSIGNANO: AL TEATRO MODERNO

SEI APPUNTAMENTI CON IL DIALETTO

Da marzo a maggio una rassegna di commedia dialettale, con appuntamento finale in musica e poesia

Sono in arrivo sei venerdì in compagnia della rassegna di teatro dialettale che si terrà da marzo a maggio al Teatro Moderno di Fusignano, in corso Emaldi 32. Tutti gli spettacoli avranno inizio alle 21.

Si comincia il 4 marzo con la commedia L'utôm pzultin di Romano Comandini, portata in scena dal gruppo teatrale “San Severo” di Ponte Nuovo (RA). L’11 marzo sarà il turno della Compagnia di San Tomè (FC), che presenterà In t'una quica manira a farè di Valerio Benvenuto. Il primo aprile saliranno sul palco gli attori del GAD “Città di Lugo” con la commedia di Paola Mazzotti intitolata Un sa mai quel che po' zuzedar!! . Il 15 aprile la compagnia dialettale “CDT La Rumagnola” presenta: Mört un pêpa di Guido Lucchini. Il 22 aprile ospite la Compagnia dialettale fusignanese, che si esibirà nella commedia di Sabino Guittoni E testament de carador .

L’ultimo appuntamento, il 6 maggio, è intitolato “Cancan Romagna” e vedrà l’esecuzione di musica e poesia della Belle Époque; sul palco Stefano Martini (violino), Egidio Collini (chitarra), Fabio Gaddoni (violoncello) e Giuseppe Bellosi (voce).

I biglietti costano 6 euro. La prevendita dei biglietti viene effettuata nelle sere di spettacolo dalle 20, al Teatro Moderno. La rassegna è promossa dalla parrocchia di Fusignano, in collaborazione con AUSER di Fusignano. Per ulteriori informazioni, contattare il numero 0545 954194, email info@cinemateatrofusignano.it .

UFFICIO STAMPA

Unione dei Comuni della Bassa Romagna

Tel. e fax 0545 011840

Mail ufficiostampa@unione.labassaromagna.it

 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse