Saggi di fine anno della Scuola di Musica Arcangelo Corelli - Comune di Fusignano

Percorso: Home - Saggi di fine anno della Scuola di Musica Arcangelo Corelli

Saggi di fine anno della Scuola di Musica Arcangelo Corelli

Fusignano, 9 giugno 2015

FUSIGNANO: SAGGI DI FINE ANNO

Con i saggi di fine anno giunge al termine un periodo particolarmente intenso per la scuola di musica “Arcangelo Corelli” di Fusignano.

Nel corso dei prossimi giorni saranno due le serate di saggi che terranno impegnati i ragazzi presso l’auditorium Corelli: mercoledì 10 giugno alle 20.30 si esibiranno, sia come solisti, sia in band, gli allievi delle classi di musica moderna; giovedì 12 giugno, sempre alle 20.30 sarà la volta del coro di voci bianche e degli allievi di pianoforte, violino, violoncello e chitarra.

L’ingresso è libero e non occorre prenotazione. Per informazioni, chiamare il 347 5839049.

Tra le attività particolarmente degne di nota della scuola di musica, si ricorda la rassegna musicale per ragazzi appena terminata e realizzata in collaborazione con i bambini delle elementari dell’istituto comprensivo “Luigi Battaglia”. Da segnalare anche il recente riconoscimento che la scuola ha ricevuto dalla Regione Emilia-Romagna a testimonianza della serietà del percorso formativo proposto.