Presentazione del libro Forza e Coraggio di Giacomo Sintini - Comune di Fusignano

Percorso: Home - Presentazione del libro Forza e Coraggio di Giacomo Sintini

Presentazione del libro Forza e Coraggio di Giacomo Sintini

Fusignano, 23 settembre 2015

FUSIGNANO: UNA SERATA CON GIACOMO SINTINI Giovedì 24 settembre alle 21 il pallavolista presenterà il suo libro “Forza e coraggio”

Giovedì 24 settembre alle 21 al centro culturale Il Granaio di Fusignano, in piazza Corelli 16, per la rassegna “Trebbo sportivo” ci sarà la presentazione del libro Forza e coraggio (Mondadori, 2014) di Giacomo Sintini.

L’autore, pallavolista professionista, nato a Lugo di Romagna, iniziò la sua carriera pallavolistica nella sua terra natale, prima nel Porto Ravenna Volley e successivamente nel Volley Forlì. è tornato in campo dopo un anno di inattività dovuto alla scoperta di un linfoma. Dopo aver superato l'esperienza contro il cancro ha dato vita ad un'associazione che porta il suo nome, l'Associazione Giacomo Sintini, che si pone l'obiettivo di raccogliere fondi per la ricerca su leucemie e linfomi e per l'assistenza in campo onco-ematologico.

Giacomo Sintini dialogherà con Andrea Gemignani, assessore allo Sport del Comune di Fusignano.

L’ingresso è a offerta libera in favore dell’Associazione Giacomo Sintini.