Peter Pan al Teatro Moderno - Comune di Fusignano

Vai ai contenuti principali
 
 
Percorso: Home - Peter Pan al Teatro Moderno  

Peter Pan al Teatro Moderno

COMUNICATO STAMPA

Fusignano, 6 marzo 2015

FUSIGNANO: UN PETER PAN DA RIDERE AL TEATRO MODERNO Appuntamento domenica 15 marzo alle 16 con la comicità della compagnia “Attori per sbaglio”

La compagnia "Attori per sbaglio" propone una rappresentazione teatrale tratta dalla favola di Peter Pan rivista e corretta in chiave ironica e umoristica. Lo spettacolo, destinato a un pubblico di tutte le età, si terrà domenica 15 marzo alle 16 al teatro Moderno di Fusignano, in corso Emaldi 32.

La commedia, suddivisa in due atti e della durata complessiva di 90/100 minuti, è un continuo susseguirsi di gag umoristiche, colpi di scena e il coinvolgimento del pubblico è parte integrante della rappresentazione.

La prevendita sarà aperta il giorno dello spettacolo dalle 10 alle 12 presso la biglietteria del teatro. Il biglietto costa 4 euro per bambini fino a 9 anni e 5 euro dai 9 anni in su. Lo spettacolo è organizzato con il patrocinio dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna. Per ulteriori informazioni, telefono 340 6924403, oppure consultare i siti web www.cinemateatrofusignano.it e www.attoripersbaglio.it .

UFFICIO STAMPA

Unione dei Comuni della Bassa Romagna

Tel. e fax 0545 34898

Mail ufficiostampa@unione.labassaromagna.it

 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse