Patrizia Laquidara all'Auditorium Corelli - Comune di Fusignano

Vai ai contenuti principali
 
 
Percorso: Home - Patrizia Laquidara all'Auditorium Corelli  

Patrizia Laquidara all'Auditorium Corelli

COMUNICATO STAMPA

Fusignano, 26 ottobre 2016

FUSIGNANO: LA CANTAUTRICE PATRIZIA LAQUIDARA

PER L’AUTUNNO IN MUSICA DELL’AUDITORIUM “CORELLI” Venerdì 28 ottobre alle 21 secondo appuntamento con la rassegna “Certe notti”

Secondo appuntamento venerdì 28 ottobre alle 21 a Fusignano con l’autunno in musica dell’auditorium “Arcangelo Corelli”, in vicolo Belletti 2. La cantautrice Patrizia Laquidara darà vita a un concerto-reading dove il canto si lega alle storie da lei scritte e disvelate: racconti di vita che evocano forza e poesia, profondità, leggerezza e ironia.

Il concerto fa parte della rassegna “Certe notti”, inaugurata la scorsa settimana con John De Leo. Il costo del biglietto, acquistabile sul posto, è di 10 euro. Il prossimo appuntamento della rassegna sarà con Eloisa Atti venerdì 4 novembre; coloro che presenteranno alla cassa i biglietti dei primi due concerti della rassegna (John De Leo e Patrizia Laquidara) potranno vedere lo spettacolo a 5 euro anziché 10.

L’iniziativa è organizzata dal Comune di Fusignano in collaborazione con Pro Loco, Ensemble Mariani, Auser, Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna, Conad Fusignano ed Hera.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni e per il calendario degli appuntamenti è possibile contattare il numero 0545 955653, scrivere all’indirizzo email urp@comune.fusignano.ra.it o consultare la pagina Facebook “Auditorium Arcangelo Corelli”.

UFFICIO STAMPA

Unione dei Comuni della Bassa Romagna

Tel. e fax 0545 011840

Mail ufficiostampa@unione.labassaromagna.it

 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse