Notte Green - si inaugura il mercatino bio - Comune di Fusignano

Percorso: Home - Notte Green - si inaugura il mercatino bio

Notte Green - si inaugura il mercatino bio

Fusignano, 12 luglio 2014

FUSIGNANO: CON LA NOTTE GREEN ARRIVA IL MERCATINO BIO L’idea, a partire dal 14 luglio, sarà riproposta tutti i lunedì in via Piancastelli

Lunedì 14 luglio a Fusignano arriva la Notte Green, che è anche la notte delle idee e delle novità: una delle più attese è quella promossa dall'associazione L'Olmo Masiera, che trasformerà via Piancastelli (da poco riqualificata) nella strada del biologico.

Il nuovo bio-mercatino, chiamato “L’Olmo Masiera si veste a Bio”, sarà inaugurato alle 18 e proseguirà tutti i lunedì dell'anno, sempre dalle 16.30 alle 20.

“È una bella novità per promuovere e valorizzare il nostro centro - ha dichiarato il sindaco di Fusignano Nicola Pasi -. La Notte Green non dura solo una sera, le idee che nascono da questa iniziativa innescano meccanismi virtuosi che, come in questo caso, restano in moto tutto l’anno”.