Lòm a merz alla bottega di Giovanni Martini - Comune di Fusignano

Lòm a merz alla bottega di Giovanni Martini

Fusignano, 20 febbraio 2015

FUSIGNANO: ARTE E GASTRONOMIA PER I LÒM A MERZ

ALLA BOTTEGA DI GIOVANNI MARTINI Appuntamento lunedì 2 marzo dalle 17.30 fino a notte fonda

Lunedì 2 marzo a Fusignano si celebreranno i “Lòm a Merz”, con appuntamento dalle 17.30 fino a notte fonda presso la Bottega del fabbro di Giovanni Martini, in via Molino 33.

Titolo scelto per la giornata è “Mstir de Fabar…. mestiere nobile e antico, il lavoro di sapienti mani”; dalle 17.30 si potranno ammirare le opere in ferro battuto, mostra permanente di Giovanni Martini. In esposizione anche ritratti contadini a cura di Mirco Villa: un percorso fotografico attraverso paesaggi e ambienti agricoli della Romagna in collaborazione con l’associazione “Il lavoro dei contadini”. Inoltre ci saranno Roberto Amadio e le sue zirudele , arazzi artistici di Egidio Miserocchi e degustazione di prodotti del territorio a cura dell’associazione “Il lavoro dei contadini”. Al tramonto, l’immancabile accensione del fuoco.

L’evento è organizzato dalla Bottega del fabbro in collaborazione con l'associazione "Il lavoro dei contadini" e con il patrocinio del Comune di Fusignano. Per informazioni, chiamare il 331 8549212.