La giunta dell'Unione incontra il nuovo prefetto - Comune di Fusignano

Percorso: Home - La giunta dell'Unione incontra il nuovo prefetto

La giunta dell'Unione incontra il nuovo prefetto

FOTONOTIZIA

Lugo, 6 febbraio 2014

UNIONE: I SINDACI INCONTRANO IL NUOVO PREFETTO DI RAVENNA

Fulvio Della Rocca era già stato in provincia 7 anni fa: “Lieto di essere di nuovo sul territorio”

Questa mattina nella sala del consiglio della Rocca di Lugo i sindaci dell’Unione dei Comuni hanno incontrato il neo Prefetto di Ravenna Fulvio Della Rocca.

Al Prefetto è stata presentata l’Unione, con particolare attenzione ai passi avanti fatti negli ultimi anni in termini di riorganizzazione dei servizi. Per Della Rocca si tratta di un ritorno, in quanto tra il luglio del 2003 e il gennaio del 2007 ha ricoperto l'incarico di Questore di Ravenna.

“Sono molto contento di tornare in questo territorio, con questa nuova dimensione istituzionale dell’Unione dei Comuni – ha dichiarato il Prefetto -. Un’esperienza molto apprezzabile a livello amministrativo nazionale per i risultati che ha conseguito”.

E’ previsto un prossimo incontro del comitato provinciale per la sicurezza e l’ordine pubblico che si terrà a Lugo per esaminare le problematiche relative agli episodi di furti e rapine che hanno turbato la tranquillità del territorio, al fine di adottare tutte le misure di prevenzione possibili.