La CD Band in concerto all'Auditorium - Comune di Fusignano

La CD Band in concerto all'Auditorium

Fusignano, 28 dicembre 2015

FUSIGNANO: LA CD BAND DI CLAUDIO DIRANI

IN CONCERTO ALL'AUDITORIUM "A. CORELLI"

Appuntamento martedì 5 gennaio alle 21. Ingresso 10 euro

Martedì 5 gennaio alle 21 all'auditorium "Arcangelo Corelli" di Fusignano, in vicolo Belletti 2, si esibirà in concerto la CD Band.

Si tratta del gruppo musicale guidato da Claudio Dirani, batterista dei Modà. La CD Band nasce nel 2011 da un’idea dello stesso Dirani e propone la grande musica italiana da ascolto dagli anni Sessanta a oggi, interpretando e arrangiando ogni brano in modo personale e in chiave rock.

Insieme a Claudio Dirani, che sarà alla batteria, ci saranno sul palco Anna Camporeale (voce), Andrea Morelli (chitarre), Marco Dirani (basso) e Nicola Peruch (pianoforte). Anna Camporeale vanta collaborazioni con grandi nomi della musica italiana come Hengel Gualdi, Claudio Villa, Umberto Tozzi, Marco Masini e Fausto Leali. Andrea Morelli ha suonato con Alex Baroni, Gianni Drudi, Dirotta su Cuba, Giorgio Conte, Jenny B. with Jazz Art Orchestra, Kelly Joice. Marco Dirani è il bassista nel tour «Yesterday... Today» di Umberto Tozzi e localmente suona con Gloria Turrini. Nicola Peruch ha suonato con Santana, Patti Smith, Dionne Warwick, Sting, Ben Harper, Paul Anka e, per quanto riguarda i musicisti italiani, con Celentano, Gianni Morandi, Eros Ramazzotti, Renato Zero, Ligabue, Jovanotti, Irene Grandi, Elisa, Giorgia.

L'ingresso è di 10 euro, ridotto 5 euro per gli under 18. Per prenotazioni e ulteriori informazioni, contattare l'Urp del Comune di Fusignano al numero 0545 955653, email urp@comune.fusignano.ra.it.

L'evento è realizzato dal Comune di Fusignano in collaborazione con Relive Eventi e Conad Fusignano.