Io e lei in scena al Granaio - Comune di Fusignano

Vai ai contenuti principali
 
 
Percorso: Home - Io e lei in scena al Granaio  

Io e lei in scena al Granaio

COMUNICATO STAMPA

Fusignano, 22 aprile 2016

FUSIGNANO: FEDERICA LISI BOVOLENTA E PIA TUCCITTO

AL GRANAIO CON LO SPETTACOLO “IOELEI” L’appuntamento rientra nella rassegna “Trebbo sportivo” e sarà mercoledì 27 aprile alle 21

Mercoledì 27 aprile alle 21 al centro culturale “Il Granaio” di Fusignano, in piazza Corelli 16, continua la rassegna “Trebbo sportivo” con lo spettacolo “ioelei”, nell’ambito del Bovo Tour 2016.

Federica Lisi Bovolenta e Pia Tuccitto sono le protagoniste di questo spettacolo fatto di musica, parole e ricordi. “ioelei” è infatti un reading originale in cui sul palco le autrici alternano letture tratte da “Noi non ci lasceremo mai” (il libro autobiografico scritto da Federica con Anna Cherubini, edizioni Mondadori 2013) ai brani musicali scritti da Pia in oltre vent’anni di carriera. La sintonia tra i testi della cantautrice e i racconti di Federica, che ha messo a nudo la sua anima dopo la scomparsa di suo marito Vigor, il campione di volley mancato improvvisamente nel 2012, creano una particolare atmosfera durante la quale si alternano momenti di commozione e di leggerezza.

Al termine dello spettacolo ci sarà la consegna delle benemerenze Avis.

La serata, a ingresso libero, è organizzata dal Comune di Fusignano in collaborazione con Avis Fusignano. La rassegna “Trebbo sportivo” prosegue anche nei prossimi mesi e gli appuntamenti saranno comunicati di volta in volta.

UFFICIO STAMPA

Unione dei Comuni della Bassa Romagna

Tel. e fax 0545 011840

Mail ufficiostampa@unione.labassaromagna.it

 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse