Insediate le consulte di Maiano, San Savino e Rossetta - Comune di Fusignano

Percorso: Home - Insediate le consulte di Maiano, San Savino e Rossetta

Insediate le consulte di Maiano, San Savino e Rossetta

Fusignano, 19 gennaio 2015

Si sono insediate le nuove Consulte delle frazioni di Maiano, San Savino e Rossetta, per le quali si è votato in occasione delle ultime elezioni regionali (23 novembre 2014). Le Consulte sono previste dall'apposito regolamento comunale per promuovere la partecipazione dei cittadini alle scelte riguardanti la vita e lo sviluppo della comunità, nonché per favorire la circolazione di informazioni tra cittadinanza e Amministrazione comunale.

La Consulta di Maiano si è insediata martedì 30 dicembre. Il presidente è Giancarlo Capra, vice presidente Nicola Pondi, consiglieri Paolo Amadei, Valeria Zaffagnini, Manuela Carloni, Massimo Dragoni ed Enrico Capucci. La Consulta di Maiano è attiva anche su Facebook con il gruppo “ Vivo a Maiano Monti ”.

La Consulta di San Savino si è insediata martedì 13 gennaio. Il presidente è Enrico Balducci, vice presidente Mara Savioli; fanno parte del Consiglio direttivo Franco Balducci, Roberta Gandolfi, Gian Franco Maccolini, Silvia Missiroli ed Elena Tazzari. La Consulta è attiva su Facebook con il profilo “San Savino”.

La Consulta di Rossetta si è insediata giovedì 15 gennaio. Il presidente è Davide Mazzotti, vice presidente Anna Maria Molignoni, consiglieri Luciano Boschi, Fabio Margotti, Angela Marri, Massimo Mazzotti e Daniele Zoli.

I cittadini delle frazioni possono fare riferimento alle Consulte per qualsiasi informazione, idea, proposta, segnalazione di disservizio o per qualsiasi problema. I recapiti per contattare le Consulte sono disponibili sul sito del Comune di Fusignano alla pagina www.comune.fusignano.ra.it/Il-Comune/Consulte/Consulte-Territoriali .