Infuso coi campioni all'Auditorium Corelli - Comune di Fusignano

Infuso coi campioni all'Auditorium Corelli

Fusignano, 28 aprile 2016

FUSIGNANO: INFUSO CON I CAMPIONI,

Sabato 14 maggio alle 20.15 all’auditorium “Arcangelo Corelli” di Fusignano, in via Alfredo Belletti 2, ci sarà la seconda edizione della serata “Infuso con i campioni”.

La serata consiste in una chiacchierata con personaggi sportivi che si sono messi in gioco per affrontare sfide difficili, per scoprire come queste abbiano poi cambiato la loro vita. Ospiti quest’anno l’esploratore Alex Bellini, che ha compiuto diverse imprese estreme, tra cui le traversate oceaniche a remi in solitaria, l’allenatore Andrea Orecchia e il mental coach Marco Rangoni. Presentano e conducono la serata l’assessore allo Sport Andrea Geminiani e l’allenatore del Real Fusignano Marco Tabanelli.

L’ingresso è a offerta libera. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza all’associazione “Il giardino di Lorenzo”.

L’iniziativa è organizzata dal Comune di Fusignano con il sostegno di alcune realtà locali. Per ulteriori informazioni, contattare Marco Tabanelli al 349 4508433, email info@infusoconicampioni.it .