Il Parma Calcio per il Giardino di Lorenzo - Comune di Fusignano

Percorso: Home - Il Parma Calcio per il Giardino di Lorenzo

Il Parma Calcio per il Giardino di Lorenzo

Fusignano, 19 maggio 2014

L'associazione "Il Giardino di Lorenzo", in collaborazione con la società sportiva Real Fusignano 2009, organizza un’amichevole di “lusso” a scopo benefico.

Dopo le trascorse amichevoli con Cesena e Bologna, mercoledì 21 maggio alle 18 allo stadio comunale di Fusignano in Via Cantagallo, scenderà in campo l'intera prima squadra del Parma Calcio FC, per giocare una partita amichevole proprio con il Real Fusignano.

Tutto l’incasso dell’evento sarà devoluto per la realizzazione del “Giardino di Lorenzo”, un parco da intitolare al piccolo Lorenzo Salsiccia, venuto a mancare all'età di soli tre anni.

L’ingresso è gratuito per bambini fino a 5 anni, 5 euro dai 6 agli 11 anni e 10 euro per gli adulti.

L’iniziativa è organizzata dall’ASD Real Fusignano e dall’’associazione “Il Giardino di Lorenzo”, con il patrocinio del Comune di Fusignano.