SERVIZIO BILANCIO, CONTROLLO DI GESTIONE, ECONOMATO - Comune di Fusignano

Percorso: Home - Il Comune - Uffici Comunali... - Uffici - orari... - SERVIZIO BILANCIO, CONTROLLO DI GESTIONE, ECONOMATO

SERVIZIO BILANCIO, CONTROLLO DI GESTIONE, ECONOMATO

bilancio_1281607556_1284135185.jpg

Dall'1.6.2010 il Comune di Fusignano ha conferito all'Unione dei Comuni della Bassa Romagna la gestione delle seguenti attività:

- programmazione, gestione e rendicontazione economico-finanziaria
- controllo di gestione
- economato/acquisti
- altri servizi finanziari

Settore Ragioneria - Unione dei Comuni della Bassa RomagnaServizi U.T. dei Comuni, Servizio Acquisti

Gestione coordinata e unitaria dei servizi finanziari dei comuni e dell'Unione. Gestione degli acquisti. Individuazione di modelli standard di costruzione dei bilanci comunali permette di razionalizzare l'attività, qualificando la gestione e valorizzare le professionalità interne.

Responsabile: Daniele Garelli - Tel. 0545 38367
E-mail: garellid@unione.labassaromagna.it

_________________________________________________________________

Responsabile Unità Territoriale di Fusignano : Tampieri Luca - tampieril@unione.labassaromagna.it