Presentazione del Bilancio Comunale - Comune di Fusignano

Percorso: Home - Il Comune - Notizie - Presentazione del Bilancio Comunale

Presentazione del Bilancio Comunale

calcolatrice

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare all'assemblea pubblica che si svolgerà

lunedì 14 GENNAIO 2016 alle ore 20,30
presso il GRANAIO - p iazza A. Corelli, 16

per la presentazione del bilancio comunale - anno 2016. Il bilancio verrà successivamente approvato definitivamente nella seduta di Consiglio Comunale del primo febbraio 2016.

L’iniziativa è aperta a tutta la cittadinanza. In particolare sono state invitate le associazioni di volontariato, le associazioni sportive, la rete di imprese e le banche che operano sul territorio.

“La presentazione del bilancio è un importante momento di confronto con la cittadinanza - ha ricordato il sindaco Nicola Pasi -. Oltre che i consueti incontri nelle frazioni, quest'anno vogliamo condividere le scelte strategiche con la comunità fusignanese ed in modo particolare con le associazioni attive sul territorio”.