Notizie - Comune di Fusignano

Percorso: Home - Il Comune - Notizie

• Ordinanza del Sindaco n. 11 del 17/08/2018

Provvedimenti per la lotta contro la zanzara comune per la prevenzione ed il controllo dell'infezione da West Nile virus mediante trattamenti larvicidi in aree periodicamente allagate.

(231kB - PDF)

• Ordinanza del Sindaco n. 10 del 17/08/2018

Provvedimenti per la lotta contro la zanzara comune per la prevenzione e il controllo dell'infezione dal West Nile Virus mediante trattamenti adulticidi nei luoghi di aggregazione delle persone particolarmente a rischio.

(235kB - PDF)

• Ordinanza del Sindaco n. 9 del 18/07/2018

Divieto di somministrazione di prodotti alimentari contenenti uova crude non sottoposti prima del consumo a trattamento di cottura e di insaccati freschi pronti per il consumo non adeguatamente cotti nei locali di ristorazione pubblica e collettiva, negli esercizi alberghieri e in tutti gli esercizi nel periodo estivo fino al 30 settembre 2018.

(190kB - PDF)

• Ordinanza del Sindaco n. 7 del 03.07.2018
    Trattamenti adulticidi straordinari contro la zanzara comune del genere culex per la prevenzione dell'infezione da virus West Nile
    (127kB - PDF)

• Ordinanza del Sindaco n. 5 del 27/04/2018

Provvedimenti per la prevenzione ed il controllo delle malattie trasmesse da insetti vettori ed in particolari dalla zanzara tigre.

(309kB - PDF)

• Ordinanza del Sindaco n. 3 del 01/03/2018

Ordinanza di sospensione delle attività didattiche ed educative a causa di potenziale pericolo determinato da pioggia che gela al suolo.

(202kB - PDF)

• Ordinanza del Sindaco n. 2 del 01/03/2018

Ordinanza di sospensione delle attività didattiche e educative a causa di potenziale pericolo determinata da enve e ghiaccio.

(200kB - PDF)

• Ordinanza del Sindaco n. 14 del 22/12/17

Turni di apertura nelle domeniche e nei giorni festivi infrasettimanali degli impianti di erogazione carburanti, orari giornalieri di funzionamento degli impianti, turni di sospensione per ferie - anno 2018.

(389kB - PDF)

• Ordinanza del Sindaco n. 12 del 6/12/2017

Misure obbligatorie da adottare in caso di precipitazioni nevose intense e di formazione di ghiaccio sulle strade

(131kB - PDF)