Notizie - Comune di Fusignano

Percorso: Home - Il Comune - Notizie

• Convocazione Consiglio Comunale martedì 30 giugno ore 20.30

Date le nuove disposizioni in materia di contenimento della diffusione del coronavirus, essendo vietati gli assembramenti di persone, il Consiglio Comunale si svolgerà comunque, ma a porte chiuse senza la presenza di pubblico.

(31kB - PDF)

• Ordinanza del Sindaco n. 14 del 20/06/20

Revoca della precedente Ordinanza n. 11 del 30/05/20 relativa all'interdizione all'utilizzo delle attrezzature ludiche e ricreative interne ai parchi, ai giardini e agli spazi verdi pubblici non affidate in gestione a terzi, presenti su tutto il territorio comunale.

(288kB - PDF)

• Ordinanza del Sindaco n. 13 dell'11/06/20

Misure temporanee per la prevenzione e il contenimento dell'emergenza epidemiologica da Covid-19. Disposizioni relative alle celebrazioni dei matrimoni civili e alle unioni civili.

(255kB - PDF)

• Ordinanza del Sindaco n. 12 del 10/06/20

(226kB - PDF)

• Ordinanza del Sindaco n. 11 del 30/05/20

Misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 in seguito DPCM 11 marzo 2020: interdizione all'utilizzo delle attrezzature ludiche e ricreative ("giochi per bambini", gazebo e relativi arredi, ecc..) interne ai parchi, ai giardini, e agli spazi verdi pubblici non affidate in gestione a terzi, presenti su tutto il territorio comunale (ambito sia urbano sia extra urbano).

(251kB - PDF)

• Ordinanza del Sindaco n. 10 del 22/05/20

Fusignano - Emergenza epidemiologica da Covid-19 - Disciplina temporanea dei mercati, delle fiere, dei mercatini, dei posteggi isolati e del commercio in forma itinerante.

(322kB - PDF)

• Ordinanza del Sindaco n. 9 del 13/05/2020

Liberalizzazione degli orari e dei giorni di apertura delle attività di acconciatore, estetista, tatuaggi e piercing - abrogazione delle precedenti ordinanze comunali.

(288kB - PDF)

• Convocazione Consiglio Comunale martedì 19 maggio ore 20.30

Date le nuove disposizioni in materia di contenimento della diffusione del coronavirus, essendo vietati gli assembramenti di persone, il Consiglio Comunale si svolgerà comunque ma a porte chiuse senza la presenza di pubblico.

(51kB - PDF)

• Ordinanza del Sindaco n. 8 del 07/05/20

Convocazione straordinaria del Consiglio in modalità "videoconferenza" durante la fase di emergenza sanitaria.

(235kB - PDF)

• Ordinanza del Sindaco n. 7 del 04/05/20