Giunta del Comune di Fusignano - Comune di Fusignano

Percorso: Home - Il Comune - Governo della C... - Giunta del Comune di Fusignano

Giunta del Comune di Fusignano

Legislatura 2014-2019

La Giunta Comunale può definirsi organo esecutivo dell’ente locale con competenza autonoma, seppur residuale, su tutte le materie non espressamente attribuite dalla legge o dallo statuto ad altri organi.

Si comunica che Andrea Gemignani, con deleghe nei settori sport e tempo libero, politiche per l'integrazione, turismo, Consulta dei Ragazzi, è dimissionario come da comunicazione nostro protocollo n. 4640 del 30 settembre 2017.

In data 23/11/2017 è stato emanato il Decreto n. 3 avente ad oggetto "Decreto di ridistribuzione deleghe fra gli assessori del Comune per dimissioni di Gemignani Andrea".

In data 14 marzo 2018 è stato emanato il Decreto n. 1 avente ad oggetto "Integrazione Decreto n. 3 del 23/11/2017 di redistribuzione deleghe fra gli assessori del Comune di Fusignano" con il quale è stato sancito il passaggio delle deleghe all'informatica e all'innovazione tecnologica dall'Assessore Andrea Minguzzi al Sindaco Nicola Pasi.

• LORENZA PIRAZZOLI

Vice Sindaco, istruzione e servizi educativi, politiche culturali, eventi e promozione del centro storico, pari opportunità, comunicazione, associazionismo, volontariato e consulta dei ragazzi.

• ANDREA MINGUZZI

Patrimonio e lavori pubblici; pianificazione territoriale ed edilizia; politiche ambientali e nuove energie; attività produttive e sviluppo sostenibile; sport.

• VALENTINA MODENA

Politiche sociali, politiche abitative, viabilità e mobilità, servizi demografici, politiche per l'integrazione.