Giunta del Comune di Fusignano - Comune di Fusignano

Percorso: Home - Il Comune - Governo della C... - Giunta del Comune di Fusignano

Giunta del Comune di Fusignano

Legislatura 2014-2019

Pagina in aggiornamento

La Giunta Comunale può definirsi organo esecutivo dell’ente locale con competenza autonoma, seppur residuale, su tutte le materie non espressamente attribuite dalla legge o dallo statuto ad altri organi.

Si comunica che Andrea Gemignani, con deleghe nei settori sport e tempo libero, politiche per l'integrazione, turismo, Consulta dei Ragazzi, è dimissionario come da comunicazione nostro protocollo n. 4640 del 30 settembre 2017.

• LORENZA PIRAZZOLI

Vice Sindaco, istruzione e servizi educativi, politiche culturali, eventi e promozione del centro storico, pari opportunità, comunicazione, associazionismo e volontariato.

• ANDREA MINGUZZI

Patrimonio e lavori pubblici, pianificazione territoriale ed edilizia, politiche ambientali e nuove energie, attività produttive e sviluppo sostenibile, informatica e innovazione tecnologica.

• VALENTINA MODENA

Politiche sociali, politiche abitative, viabilità e mobilità.