Giunta del Comune di Fusignano - Comune di Fusignano

Sei in: Home - Il Comune - Governo della C... - Giunta del Comune di Fusignano

Giunta del Comune di Fusignano

Legislatura 2019-2024

La Giunta Comunale può definirsi organo esecutivo dell’ente locale con competenza autonoma, seppur residuale, su tutte le materie non espressamente attribuite dalla legge o dallo statuto ad altri organi.

• Decreto n. 2 del 06/06/2019

Decreto di nomina della Giunta Comunale

(110kB - PDF)

• Decreto n. 3 del 17/06/2019

Integrazione Decreto n. 2 del 06/06/2019 di nomina alla Giunta Comunale ed assegnazione deleghe agli assessori

(101kB - PDF)

• LORENZA PIRAZZOLI

Vice Sindaco, politiche educative, cultura, pari opportunità, politiche per l’integrazione, adolescenza e politiche giovanili.

• ANDREA MINGUZZI

Patrimonio e lavori pubblici, rigenerazione urbana, pianificazione territoriale ed edilizia, ambiente, energia e sviluppo sostenibile, viabilità e mobilità sostenibile, decentramento.

• CARLO SANTE VENTURI

Sviluppo economico, commercio e attività produttive, eventi e valorizzazione del centro storico, sport e tempo libero, associazionismo e volontariato, turismo.

• VALENTINA MODENA

Politiche sociali e sanitarie, politiche abitative, servizi demografici, protezione civile, agenda digitale, innovazione tecnologica e smart city.