Radio Sonora - Comune di Fusignano

Percorso: Home - Il Comune - Comunicazione e... - Radio Sonora

Radio Sonora

logo_onair

Radio Sonora  è la Community Web Radio  di tutti i cittadini della Bassa Romagna .

Radio Sonora  è la voce dei giovani  e si propone come uno spazio laboratorio per la sperimentazione di nuovi linguaggi e media.

Oltre ad ascoltare e visionare audio, video e trasmissioni, tutti possono partecipare attivamente e da protagonisti alla vita della radio inserendo i propri contributi e progettando un programma.

Partecipa ai contenuti con le tue idee, Radio Sonora  è aperta a tutti : dagli studenti delle Scuole Superiori, ai ragazzi dei centri giovani ai musicisti delle Sale Prove, ai gruppi informali.

Radio Sonora  sarà il centro di un percorso di partecipazione all’avanguardia per creare diritti ed opportunità per tutti.

La redazione centrale ha sede a Bagnacavallo e in ognuno dei Comuni dell'Unione della Bassa Romagna (Alfonsine, Bagnara di Romagna, Cinselice, Cotignola, Fusignano, Lugo, Massa Lombarda, Sant'Agata sul Santerno) è stata creata una redazione locale. 9 redazioni nelle quali sono attivi e partecipano numerosi giovani del territorio.

Referenti

• Tavolo degli Assessori delle Politiche Giovanili dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna
  • Riccardo Francone, sindaco referente dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna alle Politiche Culturali, Progetto Giovani e Sport
  • Giuseppe Masetti, referente coordinamento Politiche C ulturali e Giovanili dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna