Il Brainstorm diventa un cafe chantant con menage in edengarden - Comune di Fusignano

Percorso: Home - Il Brainstorm diventa un cafe chantant con menage in edengarden

Il Brainstorm diventa un cafe chantant con menage in edengarden

Fusignano, 18 dicembre 2015

Domenica 20 dicembre alle 18 al circolo Arci “Brainstorm” di Fusignano, in piazza Corelli, ci sarà lo spettacolo teatrale “Ménage in Edengarden”.

La pièce ricrea l’atmosfera del “café chantant”, un genere di spettacolo in voga in Francia e Italia tra la fine dell'Ottocento e i primi del Novecento, nel quale si eseguivano piccole rappresentazioni teatrali e numeri di arte varia in locali dove si potevano consumare bibite e generi alimentari nel corso dello spettacolo. Durante lo spettacolo, che prevede parti recitate accompagnate da brani musicali, si potrà consumare un aperitivo e, al termine, gustarsi un piatto di cappelletti.

Lo spettacolo, patrocinato dal Comune di Fusignano, è a cura di “Teatro in controluce”, testo e regia di Giulio Pizzirani.

Il costo per partecipare alla serata è di 18 euro e comprende l’aperitivo, lo spettacolo e la cena. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, chiamare il numero 339 1145448, oppure 348 7838917.