I lunedì di Fusignano - sfilata moda mare - Comune di Fusignano

I lunedì di Fusignano - sfilata moda mare

del 28 giugno 2013

Il Sole per l’Anno Corelliano su oltre

50 attività, per i “ Lunedì nel Centro Storico”

Lunedì 1 luglio, terzo appuntamento:

La Strada dei Mestieri, sfilata di moda, esposizione di auto roadster, mercatino, animazioni, musica, negozi aperti…

Lunedì 1 luglio nuovo appuntamento con i “Lunedì nel Centro Storico” a Fusignano.

Dalle ore 20,00, passeggiando per la cittadina, il mercatino dell’artigianato artistico accompagna il pubblico lungo corso Emaldi, la via principale che attraversa il Centro. In piazza Emaldi, a cura del Romagna Roadster Club di Voltana di Lugo, esposizione di auto roadster.

Alle ore 21.00 sul palco della piazza Corelli, la sfilata Moda Mare Bimbo curata da Vera Abbigliamento Bimbi di Fusignano (in caso di maltempo la sfilata si terrà la serata successiva). Alle ore 22 in piazza Armandi lo spettacolo che coinvolge i più piccoli “Pompieropoli”.

Poi musica nell’area del Teatro Moderno, negozi aperti, mostre e nell’area di Via Battisti “La strada dei Mestieri” a cura dei commercianti ed artigiani fusignanesi: mosaicisti, calligrafi, artisti, etc. a completare la presenza dei tanti commercianti che, per l’occasione, saranno aperti e in strada.

Tutti i negozi aderenti all’iniziativa, oltre cinquanta, riportano sulla vetrina dell’attività commerciale la vetrofania con il Sole, il logo che testimonia l’anno Corelliano del Comune.

Info: Comune di Fusignano 0545.955653 (URP)

Fonte: