I gemelli di Biddulph ricevuti in Municipio - Comune di Fusignano

I gemelli di Biddulph ricevuti in Municipio

FOTONOTIZIA

Fusignano, 14 ottobre 2014

FUSIGNANO: I GEMELLI DI BIDDULPH RICEVUTI IN MUNICIPIO John Robinson ha ricevuto l'investitura di “Town Crier di Biddulph and Fusignano”

Ieri, lunedì 13 ottobre, il sindaco di Fusignano Nicola Pasi ha ricevuto municipio Graham Swift, il primo cittadino di Biddulph, e le delegazioni dei due comitati dei gemellaggi.

Il legame che negli anni si è sviluppato tra Fusignano e Biddulph va ben oltre i rapporti istituzionali: si è infatti creato un legame profondo tra le persone dei due comuni, che dopo ventisette anni di esperienze, continua ad arricchire le due comunità.

Durante l'incontro il sindaco Pasi ha ufficializzato a John Robinson l'investitura di “Town Crier di Biddulph and Fusignano”, ovvero il banditore ufficiale per gli annunci delle due città nell’ambito dei rapporti di gemellaggio.