Torna il concorso "L'angolo fiorito" - Comune di Fusignano

Sei in: Home - Guida ai servizi - News - Torna il concorso "L'angolo fiorito"

Torna il concorso "L'angolo fiorito"

glicine

La Pro Loco di Fusignano, con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale, propone il 18° concorso "L'Angolo Fiorito".

Possono partecipare tutti coloro che amano il loro giardino, orto, balcone, angolo verde, dando la propria adesione presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico , fino al 31 maggio, compilando il modulo in allegato.

La premiazione verrà effettuata domenica 23 giugno in occasione della Festa di San Giovanni. Ai vincitori gli onori della stampa e per tutti i partecipanti simpatici premi.

La partecipazione è gratuita. Coloro che hanno già vinto possono partecipare fuori concorso. A carico dei partecipanti le piante, i fiori, la fatica e la creatività. Per eventuali informazioni rivolgersi all'Ufficio Relazioni con il Pubblico Tel. 0545.955653-668 - urp@comune.fusignano.ra.it .

Modulo di iscrizione (64kB - PDF)