Sostituzione dei contatori di energia elettrica - Comune di Fusignano

Vai ai contenuti principali
 
 
Percorso: Home - Guida ai servizi - News - Sostituzione dei contatori di energia elettrica  

Sostituzione dei contatori di energia elettrica

QuadratoPerFacebook-Twitter1_1

E-Distribuzione ha avviato la campagna di istallazione massiva dei nuovi contatori elettronici 2.0, cosiddetti Open Mater, su tutta la rete nazionale.

Questa scelta tecnologica consentirà di avere qualità del servizio più elevate, coniugando efficienza energetica e sostenibilità ambientale.

I nuovi contatori disporranno di nuove funzionalità per monitorare i consumi. 

Per l'intervento di sostituzione non è dovuto alcun compenso  agli operatori che effettueranno l'attività di sostituzione.

Gli operatori saranno riconoscibili  tramite tesserino identificativo. L'identità dell'operatore potrà essere accertata anche chiedendo allo stesso di generare un codice PIN che, chiamando il n. verde 803.500 e selezionando il tasto 4 oppure utilizzando la APP  o il sito web di E-Distribuzione, consentirà di acquisire i dati anagrafici dell'incaricato alla sostituzione.

Durante l'intervento vi sarà una breve interruzione dell'energia elettrica, finalizzata alla sola sostituzione del misuratore. La data esatta sarà comunicata tramite avvisi che saranno esposti qualche giorno prima fuori dagli edifici interessati. 

 

E' possibile visitare il sito e-distribuzione per:

 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse