Riprende il centro giovani BREAK - Comune di Fusignano

Vai ai contenuti principali
 
 
Percorso: Home - Guida ai servizi - News - Riprende il centro giovani BREAK  

Riprende il centro giovani BREAK

laboratorio

Anche quest'anno l'Amministrazione Comunale organizza presso i locali del Centro di animazione “Il Cerchio” il laboratorio pomeridiano “Break”. Il "Break" è un centro di aggregazione giovanile, uno spazio dove ragazzi e ragazze delle scuole medie e del primo anno delle superiori di Fusignano possono incontrarsi, stare assieme, fare i nuove amicizie, giocare, sperimentarsi e sperimentare molteplici attività, sempre seguiti da educatori e personale esperto che guideranno i ragazzi attraverso le varie attività proposte durante l'anno. 

Il servizio si svolge 3 giorni la settimana: Lunedì- Mercoledì-Venerdì dalle ore 14,00 alle ore 17,00. E' possibile frequentarlo liberamente uno, due o tre giorni a settimana. Il centro sarà aperto durante l'intero anno scolastico. 

La frequenza al Laboratorio Pomeridiano BREAK è gratuita previa iscrizione.

Per iscriversi è possibile ritirare i moduli presso il Break dal 2 ottobre in avanti e farli leggere, compilare e firmare dai genitori (o chi ne fa le veci). I modelli devono essere consegnati direttamente dai genitori agli educatori del centro altrimenti l'iscrizione non sarà considerata valida. 

Il servizio verrà attivato in presenza di un numero minimo di 20 iscritti per ogni giornata di funzionamento del Centro, ed un numero massimo di 50 iscritti;  saranno accolte prioritariamente le domande presentate dai genitori che hanno entrambi impegni lavorativi. 

Per qualsiasi informazione o chiarimento è possibile contattare Luca e Stefania (0545.955636 nei giorni e orari di apertura) oppure scrivere all'e-mail fusignanobreak@gmail.com.

Segui il "Break Fusignano" è su Facebook e su Instagram!!

 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse