Revisione del Registro Regionale delle Organizzazioni di Volontariato - Comune di Fusignano

Percorso: Home - Guida ai servizi - News - Revisione del Registro Regionale delle Organizzazioni di Volontariato

Revisione del Registro Regionale delle Organizzazioni di Volontariato

albero

Si informa dell'avvio della procedura di revisione del Registro Regionale per le Organizzazioni di Volontariato finalizzata alla verifica della permanenza dei requisiti di iscrizione.

Tutte le Associazioni iscritte al 31/12/2016 sono tenute ad inviare i propri dati in via telematica dal 16 ottobre 2017 al 28 febbraio 2018.

Tutte le informazioni per la compilazione on-line saranno pubblicate nella pagina web regionale.

Le organizzazioni che non sono in grado di compilare autonomamente il questionario on-line possono rivolgersi al Centro di Servizio per il Volontariato.