Realizzazione della nuova rotatoria - Comune di Fusignano

Percorso: Home - Guida ai servizi - News - Realizzazione della nuova rotatoria

Realizzazione della nuova rotatoria

Sono in corso i lavori per la realizzazione della rotatoria nell'intersezione tra viale Garibaldi, via Emaldi, via Cantagallo, via Severoli e l'innesto con la Strada Provinciale.

Si tratta di una rotatoria pensata sia per le auto che per le biciclette, che prevede la realizzazione, attorno al percorso carrabile, di un vero e proprio anello ciclabile che permetterà il raccordo con tutti i percorsi già esistenti (via Cantagallo, Stradelli del Senio, via Severoli e nuova rampa verso Masiera) nonché con l'adeguamento ciclabile di corso Emaldi.

I lavori di realizzazione del progetto, anche a causa dei concomitanti lavori di adeguamento della linea dell'acquedotto, possono creare disagi nella circolazione veicolare. Le indicazioni per le deviazioni stradali sono poste in corrispondenza dell'intersezione.