Procedura aperta alla consultazione e adozione del Piano Triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2019/2021 - Comune di Fusignano

Percorso: Home - Guida ai servizi - News - Procedura aperta alla consultazione e adozione del Piano Triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2019/2021

Il Segretario Comunale, nella qualità di responsabile della prevenzione della corruzione e di Responsabile per la Trasparenza, con il presente avviso pubblico intende avviare il percorso partecipativo per l’aggiornamento del Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2019/2021  del Comune, pubblicato al seguente link:

Nell’ intento di promuovere la più ampia partecipazione il Responsabile della prevenzione della corruzione INVITA tutti i soggetti interessati a far pervenire entro il giorno di sabato 26 gennaio p.v., ore 12:00 eventuali proposte od osservazioni relative ai contenuti del P.T.P.C, con le seguenti modalità:

– al seguente indirizzo di posta elettronica: urp@comune.fusignano.ra.it

– tramite consegna diretta presso Ufficio Archivio e Protocollo Corso Emaldi, 115 - 48034 Fusignano (RA).