Legalità e trasparenza per lo sviluppo della Bassa Romagna - Comune di Fusignano

Percorso: Home - Guida ai servizi - News - Legalità e trasparenza per lo sviluppo della Bassa Romagna

Legalità e trasparenza per lo sviluppo della Bassa Romagna

Buon successo di pubblico e commenti positivi per il convegno "Legalità e Trasparenza per lo sviluppo della Bassa Romagna - Un percorso per trasformare insieme gli obblighi in opportunità"  che si è tenuto il 15 gennaio, al Salone Estense del Comune di Lugo.

Molti gli interventi che si sono susseguiti che hanno permesso di toccare e approfondire temi rilevanti come la legalità e la prevenzione della corruzione, la trasparenza effettiva  e il supporto che le nuove tecnologie possono dare allo sviluppo e all'economia del territorio

convegno

Il Convegno ha rappresentato l'avvio di una serie di riflessioni che porteranno ad un confronto permanente sulle tematiche affrontate, attraverso il Tavolo della trasparenza  e la possibilità di trasmettere in qualsiasi momento osservazioni, commenti, idee e proposte  di modifiche contenuti del   Piano triennale per la prevenzione della corruzione e dell'illegalità  utilizzando il modulo allegato e consegnandolo all'Urp del proprio Comune o scrivendo all'indirizzo comunicazione@unione.labassaromagna.it .

Le osservazioni che perverranno entro il 25 gennaio 2015  saranno integrate nell'aggiornamento di quest'anno del Piano, quelle che arriveranno oltre questa data saranno utilizzate per gli aggiornamenti successivi.

Per Info:  tel: 054538345 email: comunicazione@unione.labassaromagna.it .