La bolletta di Hera si tinge di verde - Comune di Fusignano

Vai ai contenuti principali
 
 
Percorso: Home - Guida ai servizi - News - La bolletta di Hera si tinge di verde  

La bolletta di Hera si tinge di verde

300x250

Il Comune di Fusignano ha aderito alla Campagna di promozione della bolletta on-line del Gruppo Hera, attraverso la quale sarà possibile, oltre che ridurre i consumi di carta, realizzare nuove aree verdi sul territorio comunale. Si potenzia così la qualità ambientale e la vivibilità del nostro territorio urbano grazie alla migliore fruibilità del verde pubblico riqualificato con nuovi alberi.

La scelta di Hera è stata quella di promuovere l’adesione alla bolletta on-line con l’impianto di alberi in aree verdi individuate con le amministrazioni comunali. Ogni 50 adesioni Hera pianterà un albero; l' area individuata per il Comune di Fusignano è quella del Bosco .

 

I risultati verranno monitorati periodicamente per valutare l’incremento complessivo delle adesioni.

Per ulteriori informazioni visita il sito    http://www.alberi.gruppohera.it/

Richiedere l’invio della bolletta on-line è semplice e veloce. Basta entrare nell’area riservata dei servizi on line ai clienti sul portale Hera OnLine all’indirizzo http://www.servizionline.gruppohera.it/ : dalla propria home page accedere alla sezione “Le mie bollette e i miei pagamenti”, cliccare l’opzione “Spedizione bolletta” e seguire le indicazioni.

 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse