Iscrizioni al laboratorio pomeridiano BREAK - Comune di Fusignano

Percorso: Home - Guida ai servizi - News - Iscrizioni al laboratorio pomeridiano BREAK

Iscrizioni al laboratorio pomeridiano BREAK

laboratorio

Anche quest'anno l'Amministrazione Comunale organizza presso i locali del Centro di animazione “Il Cerchio” il laboratorio pomeridiano “Break” aggregativo ed educativo con svolgimento di attività artistiche e laboratoriali, in base alle esigenze espresse dai ragazzi, rivolto agli iscritti della Scuola Secondaria di 1° grado di Fusignano.

Il servizio si svolgerà 3 giorni la settimana : Lunedì- Mercoledì-Venerdì dalle ore 14,00 alle ore 17,00.

La domanda può essere inoltrata per le seguenti giornate:

- 3 giornate settimanali : Lunedì- Mercoledì-Venerdì;

- 1 oppure 2 giornate (da scegliere fra Lunedì-Mercoledì-Venerdì).

La frequenza al Laboratorio Pomeridiano BREAK è gratuita.

Gli iscritti potranno, a richiesta, fruire del servizio di refezione scolastica e di trasporto.

Il modulo di domanda allegato, debitamente compilato deve essere consegnato al più presto all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) del Comune di Fusignano nei seguenti orari di apertura al Pubblico: da lunedì a venerdì: ore 9.00 – 12.45; sabato: ore 9.00-12.00; martedì pomeriggio: ore 15.00- 16.00.

Per ulteriori informazioni relative alla compilazione delle domande, gli interessati potranno rivolgersi a Nilde Tonini: Servizi Educativi - U.T. Fusignano (0545 38232) o al Resp. Servizi Educativi U.T. Di Fusignano: Mauro Corzani (335 5697967).

Il servizio verrà attivato in presenza di un numero minimo di 20 iscritti per ogni giornata di funzionamento del Centro, ed un numero massimo di 50 iscritti;

l'inizio delle attività è previsto immediatamente al raggiungimento del numero minimo di iscritti: pertanto si invitano gli interessati a presentare domanda entro breve tempo.

Nel caso in cui, pervenga un numero di richieste superiore ai posti disponibili, saranno inizialmente valutate le domande in base alle diverse modalità di frequenza richieste; in ogni caso saranno accolte prioritariamente le domande presentate dai genitori che hanno entrambi impegni lavorativi.

comunicazione (120kB - PDF)
Modulo di domanda (144kB - PDF)