Elezioni regionali 2020: nomina degli scrutatori - Comune di Fusignano

Sei in: Home - Guida ai servizi - News - Elezioni regionali 2020: nomina degli scrutatori

Elezioni regionali 2020: nomina degli scrutatori

scrutatori

In Emilia Romagna si voterà in un’unica giornata il 26 gennaio.

Coloro che sono già iscritti all’Albo degli scrutatori, e vogliono rendere la propria disponibilità a prestare servizio nei seggi elettorali, sono invitati a manifestare la propria volontà,  consegnando il modello allegato unitamente ad una copia di un documento di identità, entro il 23 dicembre 2019 all'Ufficio Elettorale  a mano o a mezzo posta elettronica all’indirizzo elettorale@comune.fusignano.ra.it .

La Commissione Elettorale, quale organo istituzionale deputato a nominare gli scrutatori presso i seggi elettorali, procederà tenendo conto delle segnalazioni ricevute. Le persone nominate dalla Commissione riceveranno notifica nel rispetto delle modalità e dei tempi di legge.

Per informazioni è possibile contattare l’ Ufficio Elettorale  al tel. 0545.955656 negli orari di apertura.