Corsi di italiano per donne extracomunitarie - Comune di Fusignano

Percorso: Home - Guida ai servizi - News - Corsi di italiano per donne extracomunitarie

Corsi di italiano per donne extracomunitarie

donne straniere

Parte a maggio il corso di italiano, finanziato dal Fondo Europeo Asilo Migrazione e Integrazione FAMI, rivolto alle sole donne in possesso di permesso di soggiorno  regolarmente soggiornanti sul territorio nazionale e che hanno compiuto 16 anni di età.

La domanda di iscrizione va presentata presso l'Urp del Comune di Fusignano  compilando l'apposito modulo a cui vanno allegati in copia il permesso di soggiorno e il codice fiscale.

I corsi di Italiano per stranieri partono al raggiungimento di n. 15 iscritti.

Per ulteriori informazioni sui corsi di alfabetizzazione gratuiti a favore di cittadini stranieri che vogliono avviare o perfezionare il loro livello di conoscenza della lingua italiana visita il sito delll' Unione dei Comuni della Bassa Romagna nella sezione dedicata .

volantino (1.323kB - PDF)