Contributi per autosistemazione danni alluvione del 4-7 febbraio 2015 - Comune di Fusignano

Percorso: Home - Guida ai servizi - News - Contributi per autosistemazione danni alluvione del 4-7 febbraio 2015

Contributi per autosistemazione danni alluvione del 4-7 febbraio 2015

E' stato approvato il Piano per l'erogazione dei contributi per l'autonoma sistemazione dei nuclei familiari che hanno dovuto lasciare casa a causa delle avversità metereologiche del 4-7 febbraio 2015 (Determinazione n. 438 dell'11 giugno 2015 del Commissario delegato della Regione).

La direttiva prevede che per il contributo per l'autonoma sistemazione i nuclei familiari sgomberati dalla propria abitazione devono presentare domanda di contributo , a pena di inammissibilità, entro il termine perentorio del 31 luglio.

La domanda va inoltrata, su apposito modulo,  al comune nel cui territorio è ubicata l'abitazione sgomberata.

Scarica la nota per maggiori infomrazioni  (660kB - PDF)