Concorso per borse di studio - Comune di Fusignano

Percorso: Home - Guida ai servizi - News - Concorso per borse di studio

Concorso per borse di studio

E' aperto il bando relativo al concorso per borse di studio riservate a studenti in possesso del diploma di Scuola Secondaria di II grado iscritti al primo anno di un corso universitario o che sono già iscritti agli anni successivi (laura triennale e laurea magistrale).
Sono esclusi gli studenti universitari fuori corso nell'anno accademico 2018/2019.
Nell'assegnazione delle borse di studio verrà data la precedenza agli studenti residenti nei Comuni dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna (Alfonsine, Bagnacavallo, Bagnara di Romagna, Conselice, Cotignola, Fusignano, Lugo, Massa Lombarda, S. Agata sul Santerno).
Possono fare domanda anche studenti non residenti nei Comuni citati, ma che abbiano frequentato scuole secondarie di II grado del territorio distrettuale. Sono comunque esclusi gli studenti che non risiedono nei Comuni dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna e che non hanno frequentato scuole secondarie di II Grado del territorio distrettuale.

Per maggiori informazioni consulta il bando in allegato.
Le domande devono essere consegnate entro il 29 aprile 2019 presso la Residenza Municipale, Piazza dei Martiri, 1 - Lugo al Servizio Promozione Urbana o presso Comunico (ufficio URP)  - P.T. L.go Relencini, 1.

Bando di concorso 2019 (104kB - ODT)
Domanda Rotary (96kB - ODT)