Cimitero: esumazioni dal campo comune - Comune di Fusignano

Percorso: Home - Guida ai servizi - News - Cimitero: esumazioni dal campo comune

Cimitero: esumazioni dal campo comune

angelo

Nel mese di settembre 2021 si procederà alla esumazione ordinaria delle salme inumate nei campi comuni negli anni 2006 e 2007.

L'elenco delle salme da esumare è consultabile presso l'Ufficio del Cimitero, l'Ufficio Anagrafe, la Segreteria e l'Ufficio Relazioni con il Pubblico negli orari di apertura.

I famigliari dei defunti presenti nel suddetto elenco sono tenuti a presentarsi presso l'Ufficio Segreteria o Anagrafe per redigere la relativa domanda di esumazione, muniti di una marca da bollo da euro 16,00 entro il 31 agosto 2021.

In caso di disinteressa dei famigliari o di mancanza di eredi si procederà comunque all'esumazione della salma, i cui resti mortali verranno deposti nell'ossario comune.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Segreteria dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 - Tel. 0545.955664.