Bando di assegnazione Bar presso Parco "G. Primieri" - Comune di Fusignano

Vai ai contenuti principali
 
 
Percorso: Home - Guida ai servizi - News - Bando di assegnazione Bar presso Parco "G. Primieri"  

Bando di assegnazione Bar presso Parco "G. Primieri"

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DELLA GESTIONE DEL BAR “PARCO PRIMIERI”

Sito in Via F.lli Faccani a Fusignano, il ”Parco Primieri”, è un luogo di aggregazione e ritrovo per le famiglie oltre che luogo di aggregazione per anziani, per giovani e adolescenti del territorio.

Il progetto di gestione è rivolto a tutte le Associazioni Sportive, Culturali, di Aggregazione, ecc., regolarmente costituite, e ai singoli cittadini interessati a progetti di aggregazione.

Il progetto, in particolare dovrà operare affinché non ci siano solo fruitori, ma cittadini partecipi e protagonisti attivi alle iniziative sportive, culturali e ricreative che si intenderà svolgere e proporre (sport, attività culturali, attività di aggregazione, ecc…).

Gli interessati dovranno fare pervenire presso la Sede dell’ A.G.I.S. entro le ore 12,00 di venerdì 1 marzo 2019,  (non saranno accettatele domande pervenute dopo la scadenza) la richiesta di partecipazione al colloquio finale, allegando un proprio progetto gestionale.

I moduli di partecipazione e il bando completo sono consultabili sul sito www.agisnoprofit.it  oppure è possibile richiedere direttamente imoduli presso l’ufficio A.G.I.S.

Per informazioni Tel. 0545/52978 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

Recapito domande tramite:
- Posta: Ufficio A.G.I.S. -Via Giovanni XXIII, (Palazzetto dello Sport) Cap. 48034 Fusignano (RA);
- Fax 0545/52978; 
- Pec: agis_fusignano@pec.it.

 
Bando (379kB - PDF)
 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse