Avviso pubblico per la concessione di una tomba di famiglia - Comune di Fusignano

Percorso: Home - Guida ai servizi - News - Avviso pubblico per la concessione di una tomba di famiglia

Avviso pubblico per la concessione di una tomba di famiglia

Si avvisa la cittadinanza che si intende concedere la tomba di famiglia a schiera contraddistinta dal n. 219, composta di n. 4 loculi più ossario, situata nel cimitero di Fusignano.L'importo a base d'asta, stabilito con delibera di G.C. n. 106 del 22.8.2017 è di € 22.500,00.Gli interessati devono presentare offerta, contenente l’indicazione in cifre ed in lettere dell’aumento offerto sul prezzo a base d'asta di € 22.500,00.

Le offerte vanno inviate al Servizio AFFARI GENERALI-SEGRETERIA del Comune di Fusignano – Corso Emaldi, n. 115 48034 Fusignano (RA) in busta sigillata con ceralacca e portante all'esterno l'indicazione “Offerta per la concessione della tomba di famiglia a schiera contraddistinta dal n. 219 situata nel cimitero di Fusignano”, entro le ore 13,00 del giornoMERCOLEDI’ 4 OTTOBRE 2017.
L’apertura delle offerte avverrà il giorno MARTEDI’ 10 OTTOBRE 2017 alle ore 10.00 presso l'Ufficio Affari Generali – Segreteria del Comune – Corso Emali, n. 115 – Fusignano.
Si precisa che al migliore offerente verrà rilasciata concessione Cimiteriale, a norma del vigente regolamento di Polizia Mortuaria - previo pagamento dell'intero importo offerto in sede di gara entro e non oltre 90 (novanta) giorni dalla data di aggiudicazione, pena la decadenza dell’assegnazione.
Per eventuali sopralluoghi in loco: contattare gli Addetti Cimiteriali: cell. 333 3898909 – 345 6209049.

planimetria (355kB - PDF)