Avviso pubblico - Comune di Fusignano

Vai ai contenuti principali
 
 
Percorso: Home - Guida ai servizi - News - Avviso pubblico  

Avviso pubblico

Con Delibera del Consiglio dei Ministri del 28 luglio 2016, pubblicata in G.U. il 6 agosto 2016, sono state definite le procedure per far fronte ai danni occorsi al patrimonio privato a seguito delle calamità naturali che si sono verificate tra il 2013 e il 2015 sul territorio della Regione Emilia-Romagna, per le quali è stato dichiarato lo stato di emergenza e completata la ricognizione dei fabbisogni.

Possono presentare domanda per la concessione dei contributi i soggetti privati che hanno subito danni, già segnalati con le schede B “Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato”.

Di seguito il numero delle schede B presentate al Comune per i diversi eventi:

- n. /// schede B per gli eventi di marzo e aprile 2013 (ai sensi OCDPC n. 130/2013)

- n. /// schede B per gli eventi dall’ultima decade di dicembre 2013 fino al 31 marzo 2014 (ai sensi OCDPC n. 174/2014)

- n. /// schede B per gli eventi del 13 e 14 ottobre 2014 (ai sensi OCDPC n. 202/2014)

- n. 2 schede B per gli eventi dal 4 al 7 febbraio 2015 (ai sensi OCDPC n. 232/2015)

- n. /// schede B per gli eventi del 13 e 14 settembre 2015 (ai sensi OCDPC n. 292/2015)

Nell'Ordinanza 374 del 16/08/2016, pubblicata in G.U. il 20 Agosto 2016 e di seguito pubblicata, sono definiti i criteri per la determinazione e la concessione dei contributi ed è allegata la documentazione necessaria per presentare domanda. 

Le domande devono essere presentate presso l'URP del Comune di Fusignano entro il 29 settembre 2016.

  Ordinanza 374 del 16/08/2016  (820kB - PDF) 

 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse