Avviso di esumazioni dal campo comune - Comune di Fusignano

Percorso: Home - Guida ai servizi - News - Avviso di esumazioni dal campo comune

Avviso di esumazioni dal campo comune

Si informa la cittadinanza che, visto il vigente regolamento comunale di Polizia Mortuaria, nei mesi di aprile, maggio e giugno 2018 si procederà alla esumazione ordinaria delle salme inumate negli anni 2003 e 2004 nonché alla esumazione delle salme inumate per la seconda volta negli anni 2012, 2013, 2014 e 2015 nei campi comuni del cimitero di Fusignano.

L'elenco delle salme da esumare è consultabile presso l'Ufficio del Cimitero, l'Ufficio Anagrafe, la Segreteria e l'Ufficio Relazioni con il Pubblico negli orari di apertura.

I famigliari dei defunti presenti nel suddetto elenco sono tenuti a presentarsi presso l'Ufficio Segreteria o l'Ufficio Anagrafe del Comune di Fusignano per redigere la relativa domanda di esumazione, muniti di una marca da bollo da euro 16,00 entro il 31 marzo 2018.

In caso di disinteressa dei famigliari o di mancanza di eredi si procederà comunque all'esumazione della salma, i cui resti mortali verranno deposti nell'ossario comune.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Segreteria dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00 - Tel. 0545.955664.

Avviso esumazioni (52kB - PDF)