Segnalazioni e suggerimenti - Comune di Fusignano

Vai ai contenuti principali
 
 
Percorso: Home - Guida ai servizi - I servizi dalla... - Segnalazioni e suggerimenti  

Segnalazioni e suggerimenti

Un reclamo, un suggerimento, una segnalazione  da parte del cittadino aiutano l'amministrazione comunale ad eliminare i disservizi e migliorare la propria organizzazione.

Per questo motivo l'Ufficio Relazioni con il Pubblico si occupa di ascoltare i cittadini e rispondere alle loro osservazioni.

Il cittadino può utilizzare il servizio recandosi di persona presso l'ufficio, telefonando oppure inviando una e-mail scrivendo direttamente all'URP.

I dati personali saranno utilizzati per le operazioni necessarie alla soluzione del problema e per informarti sull'esito del reclamo/suggerimento (Informativa ai sensi del D.Lgs. 196/2003 T.U. sulla privacy). I dati sono prescritti dalle disposizioni vigenti ai fini del procedimento per il quale sono richiesti e verranno utilizzati esclusivamente a tale scopo.

L'Amministrazione Comunale risponderà secondo la direttiva del Presidente del Consiglio dei Ministri del 27/01/1994 "Principi sull'erogazione dei servizi pubblici" e la Legge 7.6.2000 n. 150 "Disciplina delle attività di informazione e di comunicazione delle pubbliche amministrazioni".

DOVE RIVOLGERSI
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Corso Emaldi, 115
Telefono 0545.955653-668
e-mail: urp@comune.lugo.ra.it

 

Da luglio 2016, grazie al nuovo sistema digitale "Segnala-TE!"  e all' App Rilfedeur,  scaricabile su tablet e smartphone i cittadini dei comuni della Bassa Romagna possono inviare segnalazioni di fenomeni di inciviltà e degrado urbano, cliccando sulla mappa della città o digitando l'indirizzo del luogo interessato, attraverso un sistema georeferenziato. Inserendo l'e-mail si potrà ricevere un alert che segnala la risoluzione del problema.

Per fare la segnalazione clicca  qui  oppure nell'immagine 

 

 

 

 

Per segnalazioni urgenti che potrebbero pregiudicare la sicurezza di persone o cose e che richiedono un intervento immediato è necessario contattare la centrale operativa della Polizia Municipale al numero verde: 800 072 525.

Modulo segnalazioni (260kB - PDF)

 

 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse