Agevolazioni fiscali per residenti delle zone non metanizzate - Comune di Fusignano

Sei in: Home - Guida ai servizi - I servizi dalla... - Agevolazioni fiscali per residenti delle zone non metanizzate

Agevolazioni fiscali per residenti delle zone non metanizzate

I cittadini residenti in zone non metanizzate possono chiedere agevolazioni fiscali per l’acquisto di gasolio e GPL ad uso riscaldamento.

Le aree non metanizzate sono individuate tramite Delibera Comunale n. 10 del 29/03/2001.

Per poter accedere alle agevolazioni occorre compilare l'apposita autocertificazione, allegando la fotocopia di un documento d'identità, in duplice copia. Una copia va consegnata al proprio fornitore, mentre l'altra va consegnata all'Ufficio Associato Lavori Pubblici (piano terra) nelle giornate del martedì dalle 8.30 alle 10.30 e del venerdì e sabato dalle 10.30 alle 13.00 (Tel. 0545.38467) o, in alternativa, all'Ufficio Relazioni con il Pubblico.