Richiesta di patrocinio e collaborazione - Comune di Fusignano

Percorso: Home - Guida ai servizi - Cultura e Sport - Patrocini e Col... - Richiesta di patrocinio e collaborazione

Richiesta di patrocinio e collaborazione

DESCRIZIONE
Il patrocinio è un sostegno che si richiede all'Amministrazione Comunale per iniziative come eventi, manifestazioni, pubblicazione di libri, concerti, corsi, conferenze di interesse pubblico etc. La collaborazione del Comune si può concretizzare in diverse forme, come l'utilizzo di materiali, attrezzature, locali, etc.

REQUISITI
Il patrocinio e la collaborazione possono essere concessi a favore di Comuni, enti pubblici e privati, associazioni, comitati, fondazioni, onlus, società commerciali anche in forma cooperativa e/o consortile, enti non commerciali, privati, che presentino richiesta per la realizzazione di attività e/o iniziative a favore delle comunità.

MODALITA'
Per ottenere il patrocinio ed eventualmente la collaborazione del Comune di Fusignano, Associazioni, privati, enti devono presentare domanda scritta alla Segreteria del Sindaco. Nella domanda devono essere specificata la data e il luogo di svolgimento dell'iniziativa oltre al programma e ad una relazione descrittiva sulle finalità del progetto. La domanda sarà vagliata dalla Giunta Comunale (vedi modulo in allegato).

La concessione del patrocinio permette di inserire nelle varie forme di promozione dell'evento la frase "Con il Patrocinio del Comune di Fusignano".

Si sottolinea che qualora lo svolgimento dell'iniziativa comporti pubblico spettacolo, concessione di aree pubbliche, chiusura strade, somministrazione di alimenti e bevande occorre rivolgersi allo Sportello Unico Attività Produttive Tel. 0545.38451 per presentare la necessaria modulistica disponibile sul sito dell 'Unione dei Comuni della Bassa Romagna .

DOCUMENTI DA PRESENTARE
Modulo di richiesta.